Archivio News - sito ufficiale del Lazise Calcio

Vai ai contenuti

Menu principale:

03/02/2020
Super Under 15

Gli Under 15 sbancano il campo del Concordia 1-0 con la rete di Negrini e volano ai quarti della Coppa Sacchetti. Peccato per la Juniores. Negli ottavi col Parona il match termina 2-2 (Meki, Azzolini). Bisogna andare quindi ai rigori, la lotteria premia gli avversari che hanno ragione per 3-2.
Mannone si porta il pallone a casa nella gara con il Team San Lorenzo. Il nostro Under 14 segna quattro reti e, con i gol di Mendes e Brunello, schianta il Team San Lorenzo 6-0.
Vittoria importante per il Calcio a 5 che ha ragione dello Sporting Scaligero 4-3 (2 Sebastiano, 2 Visentini), bene anche gli Amatori, tre punti con il Salionze. Finisce 2-0, decidono Eldic Boban e Soprana.


02/02/2020
1-1 col Dorial

Pareggio interno della Prima Squadra, che impatta 1-1 a domicilio contro il Dorial sul campo di Fossalta.
Predominio del Lazise, che nel primo tempo ci prova in tutti i modi, prevalentemente con le iniziative di un ispirato Marassi, senza però trovare il goal, trovato invece nel finale di frazione su punizione dalla compagine ospite.
Nella ripresa i nostri insistono e spingono parecchio, tuttavia Dalle Vedove prende un doppio palo nei minuti iniziali di frazione. E' un assedio quello dei ragazzi di Gelmetti, vicinissimi sempre al bersaglio grosso senza trovarlo. Sembra che la sfida debba finire così, ma il Lazise non molla mai, proprio mai, e su rigore con Pinamonte trova l'1-1.

LAZISE-DORIAL 1-1
Lazise: Formigari, Bazzoli, Perantoni, Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Vella, Germiniani, Pagani, Leoni, Marassi  A disp: Bertamè, Bonomini, Agostino, Tomelini, Bertoldi, Residori, Ronzetti, Kajkus, Pinamonte All Gelmetti
Dorial: Sgazzardo, Zenti, Morzi, Pazzocco, Ferrari, Scarpolini, Alimonti, Prando, Bertini, Toro, Zuccher. A disp: Venturi, Donà, Dal Degan, Baldani, Giacomelli, Saccomani, Balla, Marchiori, Mantio. All Caliari
Marcatori: 40' Pazzocco, 77' rig Pinamonte


29/01/2020
Lazise out dalla Coppa

Si ferma ai quarti di finale l'avventura dei ragazzi di Gelmetti. Questa sera i nostri sono stati sconfitti dall'Atletico Vigasio 4-1. Una partita a dir poco strana, un punteggio che punisce fin troppo Zanandreis e compagni. La contesa si decide già nella prima frazione. Il Lazise parte fortissimo, ma gli avversari trovano la rete dopo 7'.
Gli ospiti riprendono la marcia e attaccano, ma la compagine avversaria riesce ancora a fare male e raddoppiare. Il copione nel primo tempo vede l'11 di Gelmetti spingere, in contropiede però il Vigasio non perdona e va al the caldo con 4 reti di vantaggio.
La ripresa diventa un pro forma per i locali, seppur il Lazise non getti la spugna e prosegua a lottare. Il gol della bandiera arriva all'ultimo minuto con Bonomini. Vanno fatti comunque i complimenti ai nostri per l'impegno profuso nella competizione e le soddisfazioni ottenute. Essere tra le migliori otto del Veneto è qualcosa di cui andare fieri.


ATLETICO VIGASIO-LAZISE 4-1
Atletico Vigasio: Todeschini, Miglioranzi, Venturelli, Strazzer, Malachini, Sanzo, Totalo, Odaro, Gorfer, Garofolo A disp: El Hamess, Tebaldi, Rolli, Malachini, Carrano, Squarazon, Airhenbuwa
Lazise: Formigari, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Vella, Bertoldi, Pagani, Ronzetti, Marassi  A disp: Bertame, Bonomini, Perantoni, Tomelini, Leoni, Residori, Germiniani, Di Nucci, Pinamonte All Gelmetti


27/01/2020
Ottima partita della Juniores, vincono anche 2005

Finisce a reti inviolate la sfida tra gli Amatori ed il Cerea. Il Calcio a 5 brilla con la Juventina. Finisce 5-3 con i gol di Venturini (2), Perantoni, Crestoni ed un autogol. Meki con una doppietta ed Amicabile fanno esultare la Juniores con l'Union Best (3-0). Lasta e Pachera sono decisivi per la vittoria dei 2005. Ko l'Under 17 con il Pescantinasettimo (0-1).


26/01/2020
Rimonta vincente del Lazise

Colpo grosso della Prima Squadra, che sbanca 1-2 la tana della Polisportiva La Vetta nell'anticipo odierno.
Avvio aggressivo dei valpolicellesi, che attaccano con tenacia anche se Formigari si fa trovare pronto in diverse circostanze. Il nostro estremo difensore, dopo alcune belle parate, però non può nulla alla mezz'ora sulla velenosa punizione di Bucsa, che porta in vantaggio, mantenuto fino all'intervallo, i locali.
Al rientro dagli spogliatoi i nostri cercano di recuperare e spingono sull'acceleratore. Ancora i calci piazzati sembrano fare la differenza, tuttavia quello calciato da Pagani al 48' purtroppo coglie il palo lasciando inalterato il punteggio. Passano i minuti e la pressione dei ragazzi di Gelmetti non si placa, ma la compagine di casa non molla e, successivamente ad una sospensione del gioco per un infortunio al portiere rivale Ganassini, sembra poter tenere con una difesa arcigna, almeno fino a quando, nei minuti conclusivi, Zanandreis e compagni piazzano le zampate decisive e vincono la gara. A decidere la contesa infatti arrivano le provvidenziali marcature di Residori (77') e, rimasti in dieci gli avversari per il doppio giallo a Peroni, di Leoni (89').
Grande successo di carattere!
Forza Lazise!


La Vetta-Lazise 1-2
La Vetta: Ganassini, Pagliarini, Peroni, Ardielli, Pasqualini, Manzelli, Zampini S, Camponogara, Cobelli, Bucsa, Ampofo. A disp: Lucaci, Dellera, Campostrini, Peretti, Tommasi, Mosconi, Gottardo, Laska, Zampini A All Pignatelli
Lazise: Formigari, Bazzoli, Perantoni, Bonomini, Zanandreis, Dalle Vedove, Germiniani, Bertoldi, Pagani, Di Nucci, Tomelini. A disp: 12, Residori, Agostino, Marassi, Azzolini, Stefanoni, Leoni, Pinamonte, Dorizzi All Gelmetti
Marcatori: 30' Bucsa, 76' Residori, 89' Leoni
Ammoniti: Di Nucci, Dalle Vedove
Espulsi: Peroni


20/01/2020
Sestina vincente della Juniores

E' una Juniores schiacciasassi che con l'Aurora Cavalponica non lascia scampo e vince 6-0. Tripletta di Agostino e gol di Gualdi, Benati e Hoxha. Gli Under 14 tengono testa alla Pescantina, ma cedono 3-2 nonostante le reti di Brunello e Zantedeschi. Gli Amatori vengono sconfitti in casa dal Badia per 2-1. In rete per noi Ottoboni. Il Calcio a 5 pareggia 1-1 con la Juventina (Sebastiano).


19/01/2020
Lazise KO in casa

Non trova il ritmo giusto oggi il Lazise, sconfitto 2-3 a domicilio dal Pastrengo.
Dopo un avvio tranquillo, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 20' grazie alla punizione di Gottoli deviata da un giocatore del Lazise. Passano 2' e Gottoli, sempre su calcio piazzato, scuote la traversa di Bertamè. I nostri provano a scuotersi, tuttavia prima del riposo producono solo una chance con il tiro di Vella deviato in corner, mentre il Pastrengo è sempre insidioso e nel recupero pesca il bis con Navisenti, lesto a insaccare una corta respinta di Bertamè.
Il Lazise rientra in campo dopo l'intervallo determinato, tuttavia due occasioni di Bazzoli vengono respinte al 48'. La miccia però è accesa e Bertoldi accorcia su rigore al 63', cercando di riaprire così la contesa. La formazione di Gelmetti le prova tutte, ma Zampiera su angolo all'80' insacca il tris del Pastrengo, che nel finale soffre un po' (in goal Pinamonte ancora su penalty per i nostri proprio al 90') portando comunque a casa la vittoria al triplice fischio.


LAZISE-PASTRENGO 2-3
Lazise: Bertamè, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Vella, Bertoldi, Ronzetti, Di Nucci (Pagani), Tomelini (Leoni (Pinamonte)) A disp: Formigari, Bonomini, Marassi, Pagani, Perantoni, Germiniani, Leoni, Pinamonte, Dorizza All Gelmetti
Pastrengo: Carli, Navisenti, Zampiera, Gottoni, Corradini, Cordioli, Ronconi, Pietropoli, De Carli, Pignato, Falzoni A disp: Lavarini, Oliosi, Brentagani, Sandrini, Pietropoli, Benedetti, Brentegani, Vannini, Brentegani
Marcatori: 20' Gottoli, 47' Navisenti, 63' rig Bertoldi, 80' Zampiera, 90' rig Pinamonte
Ammoniti: Bertoldi


13/01/2020
Volano Calcio a 5, Under 15 e Under 17

Scivolano gli Amatori, battuti 0-1 in casa dal Dossobuono. Sorte simile per Juniores e Under 14, che cedono in trasferta 1-0 rispettivamente a Raldon e Concordia. Bella prova a domicilio degli Under 15, che hanno ragione 4-2 del Locara con doppietta di Lasta e reti di Negrini e Rasmussen. Si esaltano nei sedicesimi di Coppa i ragazzi del Calcio a 5, esultanti e qualificati nel match contro il In The Panchine (1-5 firmato dai bis di Andreoli e Perantoni e dal goal di Venturini. Bella prova pure per l'Under 17, che, trascinata dalla doppietta di Bonafini ed il gol di Amicabile, piega la Provese 3-2.


12/01/2020
Successo interno per il Lazise


Ottima affermazione della Prima Squadra, che doma 3-2 la Polisportiva Consolini davanti al pubblico amico.
Dopo un salvataggio mirabolante di Bertamè, è Marassi a far male agli ospiti, insaccando con una splendida rovesciata il vantaggio. Gli avversari non ci stanno, chiamando ancora in causa il nostro numero uno, sempre attento, e poi riuscendo ad impattare al 30' con Ometto. Il primo tempo termina così in parità, ma ad inizio ripresa Ronzetti riporta avanti i nostri insaccando la seconda rete di casa. Anche questa volta gli avversari sono bravi a rientrare, trovando il nuovo pari con Cinquetti su punizione dal limite dell'area. Tutto da rifare, tuttavia la truppa di Gelmetti vuole vincerla e non si demoralizza, guadagnando un rigore, trasformato da Bertoldi.
Nel finale il Consolini cerca di riequilibrarla ancora, ma Bertamè risponde picche e salva il risultato.


LAZISE-POLISPORTIVA CONSOLINI 3-2
Lazise: Bertamè, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Vella, Bertoldi, Ronzetti (Leoni), Di Nucci (Bonomini), Marassi (Pagani)  A disp: Trento, Bonomini, Tomelini, Agostino, Perantoni, Germiniani, Leoni, Pagani, Dorizza All Gelmetti
Polisportiva Consolini: Rigo, Caridi (Fenner), Giacometti, Cristiani, Bertelli, Cinquetti, Zanolli (Castellani), Renon, Tomè, Ometto, Posenato A disp: Tramonte, Boschelli, Grigoli, Fenner, Nicolis, Aguiari, Castellani, Filippini
Marcatori: 14' Marassi, 30' Ometto, 51' Ronzetti, 63' Cinquetti, 75' rig Bertoldi



05/01/2020
0-0 con il Pieve San Floriano


Apre il ritorno con uno 0-0 il Lazise, impegnato oggi pomeriggio sul campo del Pieve San Floriano. Gara combattuta, Zanandreis e soci hann colpito un legno.
Dopo un primo tempo molto equilibrato il Lazise cerca di spingere nella seconda frazione. L'occasione più lampante è per Bertoldi che nel finale centra la traversa.
Domenica match interno con la Polisportiva Consolini.

PIEVE SAN FLORIANO-LAZISE
Pieve San Floriano: Lovito, Filippini, Aldrighetti, Burri, Gasparato, Righetti, Zenti, Busatta, Muzza, Gasparato, Gasparato A disp: Legrand, Farina, Righetti, Bettini, Boscolo, Posteraro, Akromah, Ceschi
Lazise: Formigari, Bazzoli, Perantoni (Bertoldi), Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Tomelini (Ronzetti), Germiniani, Di Nucci (Benoni), Stefanoni, Marassi (Pinamonte) A disp: Trento, Bonomini, Azzolini, Leoni, Bencini, Bertoldi, Ronzetti, Pinamonte, Dorizza All Gelmetti


02/01/2020
La gara tra Scapoli e Ammogliati

Il divertimento non è mancato nel match tra Scapoli ed Ammogliati. Un gran bell'evento al campo di Lazise. Un modo per farsi due risate, stare insieme e smaltire i lauti pasti festivi. Partita tirata, vincono gli Scapoli di capitan Don Lanfranco 1-0 con il gol di Valdameri al 10'
Grazie a tutti i partecipanti!


23/12/2019
Alla grande Juniores, Under 17, Under 15 e Amatori

La Juniores continua a volare e schiaccia il Malcesine 5-0 con goal di Gualdi (2), Azzolini, Benoni e Perinelli. Super anche gli Under 15, corsari ad Arbizzano 9-0 frutto delle reti di Lasta (3), Berrighi, Gelmetti, Rasmussen, Pettinato e Negrini. Non da meno gli Under 17, che piegano 7-0 l'Albaredo (bis di Amicabile, Bongiovanni, Bonafini, Castellani, Boso e Lasta). Vittoria esterna pure per gli Amatori, esultanti 1-2 a Parona grazie ai timbri di Soprano e Costa.
KO il Calcio a 5, battuto 6-3 in trasferta dal Lugagnano Andreoli, Pratelli e Sebastiano. Discorso simile per l'Under 14, sconfitta 4-0 sul terreno dell'Ambrosiana.


22/12/2019
Gioia finale col Sommacustoza

Successo prezioso per il Lazise, che, terminando il 2019 con un buon bottino di 21 punti, vince una sfida difficile per 3-2 sul Sommacustoza dopo un finale davvero rocambolesco.
Avvio deciso dei locali, che attaccano con grinta, ma la chance più grossa in contropiede è dei nostri, capaci di far tremare i rivali cogliendo un palo. I nostri sono gagliardi e non si fanno intimidire, trovando, dopo il legno, il vantaggio, grazie a Tomelini (30').
Si va al riposo con la truppa di Gelmetti avanti nel punteggio tramite la sua maggiore concretezza, confermata anche nella ripresa, quando Vella, al minuto 58, sigla il raddoppio. I padroni di casa non ci stanno e accorciano poco dopo con Galli (66'), cercando di rendere il finale un assedio alla porta di Bertamè. In effetti, proprio a pochi istanti dallo scadere, su rigore raggiungono il pareggio nonostante i momenti convulsi e i due espulsi tra le loro fila. Chi di penalty ferisce di penalty perisce e praticamente nel recupero arriva, contestualmente al terzo rosso dei rivali per proteste, il goal di Marassi dagli undici metri che regala la vittoria.
Ora la pausa, si riprende il 5 gennaio con un'altra trasferta sul campo della Pieve San Floriano.


SOMMACUSTOZA-LAZISE 2-3
Sommacustoza: Sospetti, Fornale, Scalia, Rigo, Galli, Lonardi, Clavijo, Sperani, Bolla, Rigatelli, Quaiato A disp: Piccinato, Santin, Victoria, Bissoli, Mori, Mailli, Altobello, Vignola, Trevisani All Sperani
Lazise: Bertamè, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini, Zanandreis, Perantoni, Tomelini, Bertoldi, Pinamonte, Germiniani, Vella A disp: Formigari, Bonomini, Perinelli, Leoni, Benoni,  Kajkus, Marassi, Dorizza All Gelmetti
Marcatori: 30' Tomelini, 58' Vella, 66' Galli, 87' rig, 91' rig Marassi
Ammoniti: Galli, Sperani, Bertoldi, Formigari, Vella
Espulsi: Bolla, Santin, Rigo


16/12/2019
Under 15 perfetti col San Zeno

Meki (2) e Compi sono una manna per la Juniores, vincente a Bovolone 3-1. Under 15 esagerata con il San Zeno (5-0). A risolvere la pratica ci pensano Sprea (2), Lasta e Berrighi. Under 14 generosa come sempre, a Lazise però vince il Negrar 2-1 (Agnoli). La Under 17 vince con l'Olimpia Ponte Crencano 2-1. Vanno a segno Amicabile e Bosco. Grande festa per la Scuola Calcio, gara divertente con il Peschiera e vinta dai nostri campioncini. Il Calcio a 5 si aggiudica la sfida con il New Torri. Finisce 5-3, in rete Gustavo (2), Pratelli (2) e Venturini.


15/12/2019
Il derby è vinto!

Pinamonte negli ultimi istanti di un derby emozionante regala tre punti ad un Lazise compatto, voglioso e di carattere. Un'affermazione meritata quella nella tana del Colà Villa dei Cedri (1-2).
Il primo tempo si rivela equilibrato, i nostri ci provano con Marassi, mentre i locali saggiano i guantoni del vigile Bertamè. Il parziale però non si muove e rimane incollato sul punteggio di partenza fino al riposo.
Nella ripresa la sfida rimane vivo, anche se giocata prevalentemente a centrocampo. Sembra una sfida da 0-0, ma il Lazise si accende e lascia sul posto gli avversari. Azzolini serve Di Nucci è arriva il goal del vantaggio al 70', poi poco dopo non arriva per un soffio il bis con il solito Di Nucci in contropiede. Nel finale succede di tutto: prima impattano gli avversari con Nobis di testa su angolo, poi, in seguito a un salvataggio di Bertamè, è bomber Pinamonte a garantire il successo ai compagni incornando un cross di Stefanoni in zona Cesarini.
Grande successo! Ora tutti nella tana del Sommacustoza per un'altra trasferta da brividi.


COLA' VILLA DEI CEDRI-LAZISE 1-2
Colà: Faettini, Sias, Brognara, Marangon, Marai, Parolini, Gasparini, Nobis, Meda, Frassine A disp: Prospero, Consoli, Gatto, Fabiani, Zanandreis, Matteotti, Sias, Prando, Olivieri All Pachera
Lazise: Bertame, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Vella (65' Germiniani), Bertoldi, Ronzetti (71' Pagani), Di Nucci, Marassi (60' Pinamonte) A disp: Formigari, Perantoni, Tomelini, Agostino, Leoni, Bonomini, Germiniani, Pagani, Pinamonte All Gelmetti
Marcatori: 70' Di Nucci, 84' Nobis, 90' Pinamonte


09/12/2019
Juniores sei stupenda

Ennesima vittoria, questa volta un 5-0 roboante al Baldo Junior grazie alla tripletta di Kajkus ed i gol di Benati e Peretti, e la Juniores può festeggiare un primato in classifica a dir poco meritato. Complimenti ragazzi perchè siete cresciuti partita dopo partita e...il bello deve ancora venire!
Sul velluto anche gli Amatori, 5-0 al Pico con le reti messe a segno da Ederle (2), Pinamonte, Piccoli, e Costa. Vince il Calcio a 5, perfetto con il Torri, ko 4-1. Decidono Venturini, Gustavo e la doppietta di Sebastiano.
La domenica sorride alla Under 14, capace di vincere ancora. Ne sa qualcosa il Dossobuono, messo al tappeto da Mannone (2) e Brunello (3-1). Scivola facile la gara degli Under 17 che piegano senza troppi patemi il San Lorenzo 3-0 con i gol di Amicabile (2) e Boso.
Bravi i 2008 che vincono di misura col Cavalcaselle (0-1). I 2009/10 cedono invece al Peschiera al termine di una sfida combattuta (2-1).


08/12/2019
Torna al successo la Prima Squadra

Bella affermazione interna del Lazise, che, davanti al pubblico amico, piega 2-1 il Cavaion tramite due marcature dello scatenato ed efficacissimo Di Nucci.
Avvio di gara pimpante, ci provano sia Di Nucci che Marassi, ma non trovano il bersaglio grosso, mentre gli ospiti cercano la porta del Lazise, tuttavia Bertamè è attento.
La truppa di Gelmetti, ancora insidiosa con Bazzoli dopo essersi procurata un corner e con Di Nucci di testa, va a riposo a reti bianche.
A inizio ripresa subito doppia chance colossale per i nostri, che prima colgono un palo con Bertoldi, poi sulla respinta si vedono salvare miracolosamente il tap in di Di Nucci dall'estremo difensore avversario Monguzzi, bravo qualche minuto più tardi anche sul cross pericoloso di Ronzetti. Il goal è nell'aria e finalmente arriva al 55' per merito di Di Nucci, abile a incornare in rete il crossi di Ronzetti. Sfondato il muro del Cavaion, Di Nucci non si accontenta e cala il bis al 63'. E' il goal che chiude la sfida, nonostante un tentativo di riaprirla respinto dall'ottimo Bertamè; nel finale la squadra di Gelmetti controlla e, nonostante all'82' Cerbu riesca ad accorciare il punteggio, porta a casa i tre punti meritatamente.


LAZISE-CAVAION 2-1
Lazise: Bertame, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini (Tomelini), Zanandreis, Dalle Vedove, Vella, Bertoldi, Marassi, Di Nucci (Germiniani), Ronzetti A disp: Formigari, Perantoni, Tomelini, Agostino, Tacconi, Kajkus, Germiniani, Dorizza All Gelmetti
Cavaion: Monguzzi, Favetta, Denitto, Pezzini, Pighi, Gandini, Breoni, Brognara, Talamioli, Marzullo, Bortolazzi (Colantonio) A disp: Caiola, Marconi, Andreoli, Zanandreis, Torresendi, Fasoli, Turrini, Cerbu, Colantonio
Marcatori: 55' 63' Di Nucci, 82' Cerbu
Ammoniti: Favetta, Pezzini, Vella

02/12/2019
Under 14 illuminante

Tanta stanchezza prevale nelle gambe dei ragazzi della Juniores, purtroppo sconfitti in casa dall'Arbizzano 3-2. Non bastano le reti di Benoni e Compri. Lasta (2) e Rasmussen sono i gemelli del gol. Per la Under 15 arriva un gran bel successo con il Pedemonte (3-2). Under 17 ko in casa col Bussolengo (1-5), mentre la Under 15 è a dir poco fantastica con il Gabetti Valeggio. 5-0 il finale, un trionfo che porta le firme di Mannone (3), Brunello e Lo Giudice.  I Pulcini Misti pareggiano 2-2 con il Palazzolo, mentre i 2008 hanno ragione del Castelnnuovo 1-0. Passiamo al Calcio a 5. I nostri ai arrendono a Il Conte (8-3, Sebastiano, Perantoni, Venturini).


01/12/2019
Lazise rimontato a Peschiera

KO esterno, sul campo Cerini di Peschiera del Garda, per la Prima Squadra, sconfitta 2-1 da un avversario mai domo e in grado di ribaltare la contesa.
Avvio brillante dei nostri, che, dopo poco, si portano avanti nel punteggio grazie a Vella, bravissimo ad infilare di piatto in rete un bel cross di Di Nucci. I nostri giocano bene, ma verso fine tempo Bertamè, attento a inizio gara su una punizione velenosa dei locali però, non può nulla sulla discesa letale di Pace che porta al pareggio.
Nella ripresa la gara rimane sui binari dell'equilibrio e, nonostante le chance di entrambe, pare che sia destinata al pari. Tuttavia, proprio nel finale (87'), il Peschiera trova il jolly con il tiro dal limite di Dal Dosso e vince la sfida.


27/11/2019
Lazise ancora in Zona Cesarini, si va ai quarti!!!

Ci hanno abituato alla grande i ragazzi del Lazise. Non solo un'altra vittoria (1-0) in Coppa, ma ancora tante emozioni. Una partita dominata quella con la Nuova Cometa Santa Maria, ma un pallone che pareva non volerne sapere di rotolare in fondo al sacco. Però ogni tanto il karma si vede che esiste e dai e ridai alla fine il gol, nel recupero, è arrivato.
Primi venti minuti con il Lazise che esprime un buon gioco e va vicino al gol col colpo di testa di Dalle Vedove. I ragazzi di Gelmetti spingono e creano, tuttavia la Nuova Cometa si appiglia alla sempre verde tattica del fuorigioco.
Anche nella ripresa Ronzetti e soci assediano l'area avversaria, ma Perandini e compagni si difendono strenuamente. L'ombra dei supplementari sembra calare su Lazise, però Marassi non ha certo voglia di farsi mezz'ora in più. Il numero 19 giallonero ha la zampata giusta e segna il gol qualificazione.
Una serata spettacolare, grazie ragazzi!!!


LAZISE-NUOVA COMETA SANTA MARIA 1-0
Lazise: Zecchini, Bazzoli, Stefanoni, Germiniani, Zanandreis, Dalle Vedove, Vella, Bertoldi (Agostino), Ronzetti (Tomelini), Di Nucci (Marassi), Tacconi (Pinamonte) A disp: Formigari, Agostino, Perantoni, Tomelini, Kajkus, Dorizza, Peretti, Marassi, Pinamonte All Gelmetti
Nuova Cometa Santa Maria: Perandini, Sona, Bissolo, Prolunghi (Castagnaro), Campara, Andreoli, Caspani, Longo (Gazzieri), Baltieri (Ndoye), Mainente (Curia), Ghedini. A disp: Zinelli, Vaccari, Ndoye, Gazzieri, Curia, Castagnaro.
Marcatori: 92' Marassi


27/11/2019
Mercoledì di grande calcio a Lazise

Sarà una giornata speciale per i ragazzi del Lazise. Due importanti partite oggi sul nostro campo di gioco. Alle 18 il recupero della Under 17 con il Peschiera del Garda. Match che si preannuncia interessante e combattuto.
Alle 20.30 tutti a sostenere la Prima Squadra. A Lazise arriva la Nuova Cometa Santa Maria per gli ottavi del Trofeo Veneto.
Forza ragazzi!


25/11/2019
Juniores al comando

Una vittoria che vale doppio per la Juniores. Non solo il successo a Parona per 2-1 con i gol di Azzolini e Benoni, ma soprattutto la vetta della classifica conquistata. Avanti così, sempre concentrati e brillanti. Under 15 rampante a San Zeno. 3-2 tirato grazie a Lasta (2) e Negrini. Che bravi gli Esordienti Misti col Palazzolo, bella gara e vittoria 2-1. Col Baldo è sempre dura, anche se i 2009 e 2008 perdono escono a testa alta. Pulcini ko 2-1, Esordienti 2-0. Boso non basta ad una buona Under 17, sconfitta ad Arbizzano 2-1.
Goleada del Calcio a 5 col In The Panchine. 11-3 il finale con Gustavo e Crestoni protagonisti. 5 reti per il primo, quaterna del secondo. Ottimo apporto anche da Bonafini e Pratelli. Gli Amatori pareggiano 2-2 col Fagians (Tommasi ed Ottoboni).


24/11/2019
KO interno col Bussolengo

Uno sfortunato Lazise cede a domicilio al Bussolengo, abile vincere 1-2 ribaltando nel secondo tempo quanto maturato fino al riposo.
Nei primi venti minuti di gioco il Bussolengo centra un palo, ma il Lazise si difende ed attacca di rimessa. I nostri sono bravi a colpire con Ronzetti al 35' e passare avanti nel punteggio, mantenendo il vantaggio meritatamente fino all'intervallo.
A inizio ripresa però gli ospiti reagiscono e con Lonardoni, autore di una doppietta nel giro di poco (61' e 67'), ribaltano la sfida e si portano avanti.
I nostri provano a recuperare, ma la compagine guidata da Pienazza tiene fino all'ultimo e guadagna i tre punti.


LAZISE-BUSSOLENGO 1-2
Lazise: Bertamè, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini (Kajkus), Zanandreis, Dalle Vedove, Germiniani (Di Nucci), Bertoldi, Ronzetti, Tomelini (Vella), Tacconi (Leoni)A disp: Brusco, Perantoni, Agostino, Leoni, Vella, Kajkus, DI Nucci, Pinamonte All Gelmetti
Bussolengo: Dall'Ora, Bortolazzi, Oliviero, Pachera, Postolachi, Berzacola (Bernardi), Galdiolo (Bottura), Montresor F, Montresor A (Righetti), Tezza (Giacopuzzi), Lonardoni (De Angelis). A disp: Guardini, Franchini, De Angelis, Ferraro, Sorio, Bottura, Bernardi, Giacopuzzi, Righetti. All Pienazza
Marcatori: 35' Ronzetti, 61' e 67' Lonardoni


19/11/2019
Un bel Lazise vince col Valdadige

Una vittoria cercata, meritata ed ottenuta. Il Lazise espugna il campo del Valdadige per 3-1 al termine di una contesa intensa e ben giocata da entrambe le formazioni. I nostri hanno saputo conservare più energie che nel finale sono state fondamentali.
Parte meglio il Lazise che preme e segna dopo 20' con Marassi. Il Valdadige tuttavia si rimette in corsa e pareggia nel primo tempo. Nella ripresa gli avversari tentano l'assalto, ma Zecchini è bravo a respingere. Anche Zanandreis e soci non sono da meno e questa volta è Viola a doversi superare. La truppa di Gelemtti ci prova nuovamente, ma il numero uno del Valdadige dice no. Il gol si respira nell'aria e a risolvere la situazione ci pensa l'ottimo Vella.
Preso il punto del vantaggio, il Lazise non molla il vessillo e nel finale allunga con un altro gol, questa volta segnato da Kajkus.


Valdadige: Viola, Ferrari, Sartori, Cipriani, Da Costa, Hodo, Modena, Pedrai, Mignolli, Prodomi, Bagata A disp: Saiani, Menghi, Corradini, Donatelli, Miglioranzi, Ballarini, Ravasi, Terra, Marchi All Saiani
Lazise: Zecchini, Bazzoli, Stefanoni, Germiniani, Zanandreis, Dalle Vedove, Agostini, Bertoldi, Ronzetti, Marassi, Tacconi A disp: Brusco, Tomelini, Leoni, Vella, Kajkus, DI Nucci, Pinamonte All Gelmetti


18/11/2019
Mercoledì 20 novembre il recupero con il Valdadige

Si comunica che il recupero della nona giornata di campionato, Valdadige-Lazise, verrà recuperata mercoledì 20 novembre ore 20.45 a Lazise.


18/11/2019
Calcio a 5 ko

Nel fine settimana dei rinvii per il maltempo, gli unici a giocare sono stati venerdì i ragazzi del Calcio a 5. Per i gialloneri è arrivata la sconfitta in trasferta col Mozzecane (4-0).


11/11/2019
Poker degli Amatori, vola la Juniores


Questa settimana partiamo dal Calcio a 5. I ragazzi pareggiano 3-3 con l'Orange 14, non basta una tripletta di un caldissimo Crestoni. La Under 19 gioca una partita di assoluto valore col Cavaion e vince 3-1 con i gol di Kajkus, Perinelli, Sprea. Negrini e Lasta non sono sufficienti alla Under 15, battuta 3-2 dal Malcesine in una sfida emozionante. Under 14 ko in casa con il Pedemonte. Bonafini con una bella doppietta lancia l'Under 17 he batte in trasferta il Valpolicella 2-1.
I Pulcini Misti pareggiano 1-1 con il Pescantinasettimo, stesso risultato per i 2009 a Bardolino. I 2008 se la giocano con La Vetta che però si impone 1-0.
Amatori al top con il San Porenzo. 4-0 firmato da Soprana, Ederle, Murillo e Pinamonte.


10/11/2019
A reti bianche con il Calmasino

Pareggio casalingo per il Lazise, che, dopo il prezioso successo in Coppa di mercoledì sera, divide la posta col Calmasino a domicilio senza goal (0-0).
Primo tempo combattuto, tanti batti e ribatti e grande voglia in campo da parte di entrambe le squadre, che provano a scardinare la difesa avversaria senza tuttavia riuscirvi. Si va all'intervallo a reti bianche.
La ripresa rimane sulla stessa lunghezza d'onda. Numerose le occasioni, Lazise sempre insidioso e attento dietro ai tentativi del Calmasino, ma il punteggio non ne vuole sapere di sbloccarsi, anche se il match è davvero bello e piacevole fino al triplice fischio.


LAZISE-CALMASINO 0-0
Lazise: Bertame, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini (Bonomini) Zanandreis, Dalle Vedove, Germiniani (Pinamonte), Bertoldi, Ronzetti (Marassi), Tomelini (Pagani), Leoni (Di Nucci) A disp: Brusco, Bonomini, Agostino, Tacconi, Vella, Marassi, DI Nucci, Pagani, Pinamonte All Gelmetti
Calmasino: Magagnotto, Ganassini, Perinelli, Conti, Simionato, Pizzini, Donini (Hyso), Salvagno, Marzari (Benati), Reggiani (Pavoni), Marai A disp: Veronesi, Alexa, Cristiani, Benati, Hyso, Quarti, Dal Pozzo, Pavoni, Andreoli


06/11/2019
La volata premia il Lazise, avanti in Coppa

Non si molla mai al Lazise. Nulla è perduto, i ragazzi dimostrano di essere veramente dei leoni e la spuntano sul campo del Sommacustoza volando così agli ottavi di Coppa. Una serata magica con Zanandreis e soci che la ribaltano nel finale vincendo 2-1.
Prima fase senza troppe schermaglie, poi verso il quarto d'ora baraonda in area del Lazise da una rimessa, i padroni di casa riescono a bucare la porta di Trento.
Nella ripresa il Lazise parte con un altro piglio e si getta alla riscossa. I ragazzi di Gelmetti alzano il ritmo e nella coda hanno il veleno. Alla mezz'ora Pinamonte non sbaglia e pareggia. I nostri sentono l'odore dell'impresa e a due minuti dalla fine Ronzetti su rigore spedisce il Lazise agli ottavi.


SOMMACUSTOZA-LAZISE 1-2
Sommacustoza: Piccinato, Lozano, Scalia, Rigo, Fornale, Lonardi, Clavijo, Sperani, Bolla, Cambi, Sospetti A disp: Sospetti, Bissoli, Mori, Altobello, Girelli, Greco, Rigatelli
Lazise: Trento, Bazzoli, Stefanoni, Bonomini, Zanandreis, Dalle Vedove, Tomelini, Di Nucci, Ronzetti, Leoni, Kajkus A disp: Brusco, Agostino, Marassi, Tacconi, Vella, Pagani, Azzolini, Pinamonte All Gelmetti
Marcatori: 75' Pinamonte, 88' Ronzetti


04/11/2019
Azzolini show, vince la Juniores


Crestoni e Perantoni a segno, il Calcio a 5 impatta 2-2 sul campo del Basarabia. Under 15 come sempre sontuosi. 5-0 al Valpolicella grazie a Lasta (2), Negrini, Rasmussen e Jace. Gli Esordienti Misti si esaltano con la Consolini, battuta 3-0. I 2008 pareggiano 1-1 con il Cavalcaselle. La tripletta di uno spettacolare Azzolini lancia la Juniores, vincitrice per 3-1 con il Team San Lorenzo. Gli Under 14 vanno ko a Bussolengo (5-0). Ko per la Under 17, sconfitta in casa dal Pescantinasettimo (0-6).


28/10/2019

Lasta superstar

Il nostro Lasta è un fulmine imprendibile per le difese. Ne segna 4, Sprea va in gol anche lui e per gli Under 15 si materializza il successo sul Negrar per 5-2. Ottima gara della nostra Juniores che conquista tre punti importanti vincendo 4-2.
I Pulcini Misiti giocano bene, ma i Lovers Palazzolo sfruttano meglio le occasioni e vincono i tre tempi. I Pulcini 2009 cedono in casa col Malcesine, mentre gli Esordienti cadono sul campo del Castelnuovo 2-0.
Domenica sconfitta per la Under 17 con il Baldo (2-0), la Under 14 impatta 1-1 in casa col Consolini (Mannone).
1-1 anche per il Calcio a 5 opposto al Meteè (Venturini).


27/10/2019
Passa il Gargagnago

KO interno per il Lazise, che si arrende 0-4 al Gargagnago nonostante una prova votata all'attacco e molto intensa.
Primo tempo difficile per la truppa di Gelmetti, sotto al 20' sugli sviluppi di un corner, in goal Ferrari. Vella e Ronzetti suonano la carica e hanno due buone chance, tuttavia Bellorti insacca il bis ospite prima del riposo (43').
Nella ripresa il Lazise prova a rientrare, ma Ronzetti, due volte a tu per tu con il portiere rivale, non trova il bersaglio grosso. I nostri insistono, le punte diventano tre e si gioca ad una porta sola, tuttavia il pallone non ne vuole sapere di entrare nella porta rivale. Al triplice fischio esultano quindi gli avversari, che strappano bottino pieno allungando a pochi istanti dal termine con Faianelli (88') e Franceschetti (92').


LAZISE-GARGAGNAGO 0-4
Lazise: Bertame, Bazzoli (67' Kajkus) Stefanoni, Germiniani, Zanandreis, Dalle Vedove, Agostino (46' Tomelini), Bertoldi, Ronzetti, Vella (51' Pinamonte), Di Nucci (58' Leoni) A disp: Perinelli, Bonomini, Tomelini, Kajkus, Tacconi, Marassi, Azzolini, Leoni, Pinamonte All Gelmetti
Gargagnago: Manara, Sartori, Bollo, Bronzati, Franceschetti, Lunardi, Savoia, Bellorti, Gantes, Faianelli, Ferrari A disp: Zenorini, Ranghiero, Carramusa, Stocchero, Cristini, Cagliari, Cagliari, Galvani, Lenotti All Baggio
Marcatori: 20' Ferrari, 43' Bellorti, 88' Faianelli, 92' Franceschetti
Ammoniti: Stefanoni, Dalle Vedove, Geminiani, Bertoldi


21/10/2019
Under 15 a tutto gas

Giornata no per i ragazzi del Calcio a 5, sconfitti dallo Sport Scaligero 3-0. Gli Amatori si esaltano con il Palazzolo, battuto 4-0 grazie alla doppietta di Soprana e le reti di Donatelli e Pinamonte. Palazzolo che si prende la rivincita domenica mattina nella categoria Esordienti Misti. I nostri cedono 1-0. Under 15 superlativa con la Pescantina Settimo. 4-2 il finale con le reti di Lasta (2), Rasmussen e Morando. Partita maschia e combattuta per la Under 14, ko di misura con il Castelnuovo (1-0). Baldo Junior indigesto per 2008 (1-2) e 2009 (0-3).


20/10/2019
1-1 a Sant'Anna d'Alfaedo

Pareggio esterno della Prima Squadra, che divide il bottino fuori casa e ottiene un altro punto.
Partenza aggressiva dei nostri, che mettono in apprensione la difesa di casa in più di una circostanza, in particolare con Stefanoni e Agostino, ma alla fine del primo tempo, dopo un'ottima parata del sempre attento Bertamè, il punteggio non si è schiodato dal parziale iniziale.
Nella ripresa il match è equilibrato. Dopo un paio di interventi dei portieri trova il vantaggio con una botta da fuori di Germiniani che si insacca all'incrocio dei pali. I ragazzi di Gelmetti cercano di tenere il vantaggio, ma la truppa di casa non ci sta e nel finale  impatta con Brunelli.
Nel prossimo turno match interno col Gargagnago.


SANT'ANNA ALFAEDO-LAZISE 1-1
Sant'Anna d'Alfaedo: Tinazzi, Guardini, Camparesi, Ronconi, Bombieri, Laiti, Ledri, Benedetti, Laiti, Tommasi, Delai A disp: Morandini, Ceradini, Spiazzi, Brunelli, Fera, Marconi, Ortombina, Piccoli, Begala
Lazise: Bertamè, Bazzoli, Stefanoni, Germiniani, Zanandreis, Dalle Vedove, Tomelini, Agostino, Di Nucci, Leoni, Ronzetti A disp: Brunello, Bonomini, Vella, Kajkus, Perantoni, Marassi, Azzolini, Dorizza, Bertoldi  All Gelmetti
Marcatori: Germiniani, Brunelli
Ammoniti: Benedetti, Ortombina, Germiniani


14/10/2019

La Under 19 a razzo con il Malcesine; che festa il Memorial Mantovani!


Under 19 concentrata e perfetta con il Lazise, sconfitto 3-0. Un successo meritato grazie ai gol di Benoni, Kajkus, Lodi Rizzini. Under 15 che lotta su ogni pallone, ma cede al Baldo Junior 4-3. Pokerissimo degli Under 14. Il Cavalcaselle viene surclassato 5-0 grazie a Brunello (2), Mannone, Stagnoli e Della Valle.
I Pulcini Misti non trovano il giusto passo con il Cavalcaselle (0-3), mentre gli Esordienti Misti si esaltano con il Malcesine, sconfitto 2-0. Ko per i 2008 e 2009 con il Peschiera (2-0 i 2008 e 3-0 i 2009).
Vanno avanti i ragazzi del Calcio a 5 nella Fa Cup Csi. Vittoria 6-4 sull'Illasi con i gol di Pratelli, Crestoni ed un Sebastiano super. Tommasi e Soprana regalano i tre punti agli Amatori, nel successo con il Grezzana (0-2).
Una menzione speciale poi per il bellissimo Memorial Andrea Mantovani. Una giornata di calcio e divertimento per ricordare un amico di tutti noi. Spettacolo in campo, a vincere  sono stati Gli Amici di Andrea che in finale hanno battuto Pinde Verona 1-0 (Montefameglio).


13/10/2019
2-2 col Burecorrubbio

Pareggio interno della Prima Squadra contro il Burecorrubbio al termine di una sfida intensa e ricca di emozioni.
A inizio gara spinge tantissimo il Burecorrubbio, che passa in vantaggio quasi subito sfruttando un pressing alto quasi asfissiante (a segno Zamboni al 6'). Il Lazise reagisce e preme, tuttavia i rivali dietro sono molto compatti e resistono bene agli attacchi della truppa di Gelmetti, rendendosi anzi insidiosi su punizione, ma Bertamè è attento e para. Verso fine frazione l'impegno del Lazise è finalmente ripagato, visto che Stefanoni insacca il pari su un calcio piazzato (33'), poi i nostri sfiorano il bis pochi istanti prima del riposo cogliendo una traversa.
A inizio ripresa il copione non cambia: il Lazise è sempre in attacco e completa la rimonta operando il sorpasso con Dalle Vedove (50'). I nostri ci credono, il successo pare vicino, tuttavia gli avversari, mai domi nonostante rimangano anche in dieci uomini, raggiungono il definitivo pari su rigore con Meda (80').


LAZISE-BURECORRUBIO 2-2
Lazise: Bertamè, Bazzoli, Stefanoni, Germiniani, Azzolini, Dalle Vedove, Bonomini (Kajkus), Vella, Ronzetti, Leoni (Benoni), Tomelini (Crestale) A disp: Perinelli, Agostino, Di Nucci, Kajkus, Benoni, Perinelli, Crestale, Dorizza, Bertoldi  All Gelmetti
Burecorrubbio: Montanari, Migaldi (Marchi), Cipriani, Zocca, Piccoli (Mori), Vallenari (Verzobio), Fainelli (Bendazzoli), Meda, Moratti, Zamboni (Brugnoli), Salzani A disp: Foladori, Marchi, Franchini, Mori, Mantovani, Brugnoli, Verzobio, Fasoli, Bendazzoli All Martini
Marcatori: 6' Zamboni, 33' Stefanoni, 50' Dalle Vedove, 80' rig Meda


09/10/2019
Bonomini fa proseguire il sogno di Coppa

Serata magica in casa Lazise. La Prima Squadra espugna il terreno del Peschiera del Garda 1-0 e vola ai sedicesimi di finale. Decide una partita tiratissima la rete di Bonomini. Da segnalare, in questo trionfo, anche il debutto in campo del giovanissimo 2002 Benoni.
Primi 25' di assoluto equlibrio con nessuna azione da segnalare. Zecchini alla mezz'ora si rende protagonista di una grandissima parata sul tiro di Dzafic. Al 37' Dalle Vedove di testa la mette sul fondo.
Il Lazise entra in campo con grinta e al 53' passa a condurre le danze. Calcio d'angolo e Bonomini al volo non sbaglia. La contesa diventa serrata, la formazione di Gelmetti però è fantastica nel contenere il ritorno degli avversari e prendersi una vittoria stupenda.


09/10/2019
Sabato il 3° Memorial Andrea Mantovani

Niente di più bello che organizzare un pomeriggio di condivisione e sport per ricordare un grande amico. Sabato 12 ottobre andrà in scena il 3 Memorial Andrea Mantovani.
Un torneo di calcio dedicato agli over 45. Si parte alle 14 con l'inizio delle partite, dalle 17 le finali, a seguire Premiazioni e saluti.
Vi invitiamo a partecipare, una giornata per ricordare Andrea!


09/10/2019
Stasera a Peschiera per la Coppa

Notte di Coppa per la nostra Prima Squadra, impegnata stasera sul campo del Peschiera per i trentaduesimi di finale.
Kick off alle 20.30, Forza Ragazzi


07/10/2019
Grappoli di gol per gli Under 15!

I Pulcini Misti 2009/10 si regalano un pomeriggio di divertimento e vittoria con il Pescantinasettimo. Successi in due tempi su tre con i gol di Zanoni (4), Carotenuto (2) e Donia. I 2008 tengono testa ad un La Vetta che scappa nel secondo tempo.
Under 14 caparbi e concentrati con il Team San Lorenzo. I tre punti arrivano grazie alla rete di Agnoli (0-1). Under 15 mai domi, il Garda cade con un perentorio 12-0 figlio dei gol messi a segno da uno scatenato Lasta (5), Sprea (3), Berrighi, Rasmussen, Marai e Gelmetti. Una doppietta di Azzolini, veramente chirurgico, lancia la Juniores, vincente sul terreno della Pedemontana.
Gli Amatori impattano 1-1 con il Salionze (rete di Ederle).


06/10/2019
Botta e risposta nella ripresa, 1-1 con il Dorial

Pareggio esterno del Lazise, che divide il bottino sul campo del Dorial con due reti nella seconda frazione.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato con il Lazise che si fa preferire nella prima parte, quando Dinucci e Pagani impegnano l'estremo difensore locale, e la compagine di casa più insidiosa successivamente, alla mezz'ora su corner (bella uscita comunque dell'attento Formigari poi infortunatosi a fine frazione) e appena prima dell'intervallo colpendo un palo.
A inizio ripresa grossa chance per i nostri, vicini al vantaggio con Leoni, su cui Sguazzardo deve superarsi per deviare in corner. La partita è sempre più viva e il Lazise la sblocca con Di Nucci, bravo ad appoggiare in rete l'assist di Leoni. La gioia però dura poco perché il Dorial impatta qualche minuto più tardi con il colpo di testa di Bertini su corner e poi si rende insidioso ancora con Bertini, il cui tentativo finisce sul fondo.
Nel finale ancora la squadra di Caliari, rimasta in dieci all'82' per il rosso a Prando, ci prova in contropiede, ma i ragazzi di Gelmetti, pericolosissimi nel recupero con Bazzoli, stringono le maglie e portano a casa il punto.


DORIAL-LAZISE 1-1
Dorial: Sguazzardo, Defilippi, Merzi, Zuccher, Prando, Orifici, Saccomani, Pazzocco, Bertini, Jmili, Toro A disp: Venturi, Donà, Zenti, Oaldeugan, Mantio, Alimonti, Zaouak, Ronconi, Marchiori All Caliari
Lazise: Formigari, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini (Bonomini), Zanandreis, Dalle Vedove, Tomellini (Leoni), Pagani (Crestali), Ronzetti, Di Nucci (Marassi), Vella A disp: Bertame, Agostino, Leoni, Kajkus, Germiniani, Marassi, Crestali, Bertoldi  All Gelmetti
Marcatori: 57' Di Nucci, 60' Bertini
Ammoniti: Ronzetti, Leoni, Bonomi


04/10/2019
Calcio a 5 ko ai rigori

Nella semifinale precampionato la nostra formazione del Calcio a 5 gioca strenuamente e cede solo ai rigori al San Martino. Tempi regolamentari che terminano sul 4-4 con le reti di Sebastiano (2), Crestoni e Perantoni. Si va dal dischetto. Anche qui si parte in equilibrio con la trasformazione di Sebastiano, successivamente errore di Raccagni, gol di Crestoni, Perantoni fallisce il tentativo e Barbazzeni segna. Gli avversari invece fanno 5/5 e festeggiano.
Bravi lo stesso!!!


30/09/2019

Under 17, Under 15 e Under 14 positivi, 2008 secondi a Parona!


Gli Under 14 giocano un'ottima amichevole con il Castelnuovo, superato 6-1 con le doppiette di Brunello e Zantedeschi ed i gol di Stagnoli e Menini. Test fantastico anche per gli Under 15, esultanti 4-0 sul Rivoli. Under 19 a cui non bastano le reti di Fasoli e Benati, vince il Valeggio 4-2. Under 17 sul velluto col Cadore, surclassato 7-0 dai timbri di Amicabile (3), Boccoli, Teatini, Bonafini e Lansari. Gli Amatori impattano sul terreno del Cerea Sud 2-2, a segno Soprana e Pace. Positivo quadrangolare dei 2008 a Parona, un secondo posto che dà ottime indicazioni.


29/09/2019
Successo interno del Lazise

Bellissima affermazione della Prima Squadra, che doma 4-1 la Polisportiva La Vetta davanti al pubblico amico con merito.
Comincia a spron battuto il Lazise, che attacca fin da subito cercando in maniera insistente la porta avversaria e trovandola grazie a Ronzetti, che sigla con grinta il vantaggio. I nostri ci credono molto e pescano presto il bis con la rete di Di Nucci, ma i rivali non mollano e accorciano poco dopo, riportandosi sotto. La gara è avvincente, la truppa di Gelmetti insiste e arriva, prima del riposo, il palo di Di Nucci, vicino alla doppietta personale.
Nella ripresa i ritmi si abbassano e il Lazise ne approfitta per controllare con perizia il match, solo nel finale il La Vetta insiste, ma Formigari è fenomenale e salva davvero tutto con parate strepitose. I nostri non si fanno intimidire e, proprio negli ultimi minuti, calano tris e poker con Bonomini e Marassi.


LAZISE-LA VETTA 4-1
Lazise: Formigari, Dalle Vedove, Bazzoli, Azzolini, Zanandreis, Residori, Tomelini, Vella, Ronzetti, Di Nucci, Stefanoni A disp: Bertame, Bonomini, Germiniani, Agostino, Marassi, Pagani, Kajkus, Leoni, Bertoldi  All Gelmetti
La Vetta: Lucaci, Dellera, Peroni, Mosconi, Pasqualini, Tommasi, Zampini, Bertasi, Laska, Cobelli, Gandini A disp: Ganassini, Benini, Policante, Camponogara, Peretti, Maccacaro, De Luca, Gottardo, Zampini All Pignatelli
Marcatori: Ronzetti, Di Nucci, Bonomini, Marassi


27/09/2019
Champagne Calcio a 5

Una giostra del gol sui cui i ragazzi del Calcio a 5 salgono e non vogliono più scendere. Il Lazise batte il Pilafi 12-1 con un poker di Sebastiano, tripletta di Gustavo, doppio squillo di Crestoni. Sul taccuino dei marcatori entrano anche gli ottimi Perantoni, Barbazzeni e Pratelli.
Avanti così!


26/09/2019
Domenica al campo Fibrolà

Al Campo di Lazise domenica 29 settembre saremo lieti di ospitare Fibrolà. Una lunga giornata di beneficenza organizzata da Rotary Club Garda International e Lions Rovereto San Marco dove si approfondirà un tema importante come quello sulla fibrosi cistica.
Tanti interventi di sportivi, attività per bambini, le nostre squadre in campo, stand gastronomico.
Dalle 10 alle 18 scendiamo in campo per la ricerca sulla fibrosi cistica!
Vi aspettiamo!!!


23/09/2019
Il Lazise vince il Trofeo Martin

Un sabato di grande calcio e divertimento per ricordare un amico di tutti. E' stato a dir poco meraviglioso il Trofeo Martin, un appuntamento fisso in questo inizio di stagione, un momento di condivisione e ricordo all'insegna dello sport. A vincere è stata la nostra formazione Amatori che ha sconfitto il Bardolino 2-0 con i gol di Ederle e Degani ed il Colà con lo stesso punteggio (Ederle, Pinamonte). Colà-Bardolino è terminata 1-0.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed alle persone accorse al campo.


23/09/2019
Goal a grappoli per Calcio a 5 e giovanili


Prove superbe degli Under 15, esultanti 6-1 sul Palazzolo (due reti a testa per Sprea e Castellani e sigilli di Rasmussen e Lasta), e Under 19, vittoriosi all'inglese sul Mozzecane (2-0 firmato da Azzolini e Benoni). Scivolano gli Under 14, battuti 2-1 dal Pescantina (Stagnoli), mentre si esaltano gli Under 17, capaci di superare 2-1 il Castelnuovo trascinati dal bis di Amicabile.
Non sono da meno certo i ragazzi del Calcio a 5, magici nell'imporsi 9-2 sul San Bonifacio con la cinquina di Sebastiano e le doppiette di Pratelli e Gustavo.


22/09/2019
Vince il Pastrengo 2-0


Nonostante una partita equilibrata e combattuta, il Lazise esce sconfitto dal campo del Pastrengo. Le fatiche di Coppa si sono fatte certamente sentire, gli avversari poi hanno trasformato in oro le poche occasioni create.
Squadre che nei primi venti minuti si studiano. In avvio di ripresa il Lazise ci prova su punizione. Le squadre giocano a viso aperto e al 70' Ronconi su rigore porta avanti gli avversari. Continua a premere la squadra di Gelmetti, i ragazzi si scoprono ed il Pastrengo chiude i conti in ripartenza.
Domenica sfida con il La Vetta.


LAZISE-PASTRENGO 0-2
Lazise: Formigari, Bazzoli, Stefanoni, Germiniani, Zanandreis, Residori, Di Nucci (Azzolini), Pagani, Marassi, Vella, Ronzetti A disp: Bertame, Bonomini, Tomelini, Agostino, Dalle Vedove, Azzolini, Kajkus, Leoni, Bertoldi  All Gelmetti
Pastrengo: Carli, Navisenti, Bretegiani, Zampieri, Sandrini, Mendozza, Ronconi, Pietropoli, De Carli, Messenti, Benedetti A disp: Lavarini, Oliosi, Brentegari, Pietropoli, Ghirotto, Scienza, Brentegiani, Varini, Pignato


18/09/2019
Ronzetti al 90', si va avanti in Coppa!

Un grande Lazise non molla, gioca con intensità e all'ultimo respiro agguanta il Cavaion sull'1-1 e si qualifica al turno successivo di Coppa.
L'inizio è equilibrato e senza troppe chance da rete, tuttavia alla mezz'ora su punizione passano gli ospiti, che mettono il naso avanti nel punteggio e controllano fino all'intervallo.
Nella ripresa Dalle Vedove e compagni cercano di premere sull'acceleratore consapevoli di dover raddrizzare la gara, tuttavia gli avversari tengono botta e sembrano esultare, ma proprio allo scadere, dopo tanti corner e numerose occasioni, Ronzetti trova il pertugio giusto e insacca il goal che vale la qualificazione.


LAZISE-CAVAION 1-1
Lazise: Formigari, Dalle Vedove, Bazzoli, Germignani, Zanandreis, Residori, Tomelini (Azzolini), Vella, Marassi (Pagani), Di Nucci (Kajkus), Donatelli (Ronzetti) A disp: Brunello, Agostino, Bonomini, Ronzetti, Pagani, Kajkus, Lodi, Gualdi, Azzolini All Gelmetti
Cavaion: Monguzzi, Ramazzina, Denitto, Pezzini (Messetti), Pighi, Gandini, Zanandreis (Vicentini), Brognara (Pachera), Talamioli, Breoni (Marzullo), Turrina (Torresendi) A disp: perantoni, Marconi, Brentegani, Messetti, Torresendi, Zecchini, Marzullo, Pachera, Vicentini. All Cipriani


16/09/2019
Tante belle prove della cantera Lazise

Triplo incrocio con il Sommacustoza per i nostri ragazzi. Prestazione sontuosa degli Under 15, che domano 8-3 gli avversari trascinati dal poker di Castellani e dalle doppiette di Milo e Lasta. Buon pari degli Under 19, che impattano 2-2 (a segno Fasoli in entrambe le occasioni); altra grande performance per gli Under 17, capaci di imporsi 4-0 (Bonafini, Bongiovanni, Rama e Lansari i marcatori).
KO invece gli Under 14, battuti 3-4 dalla Consolini (autogoal, Mannone e Stagnoli) ma autori comunque di una buona prova.


15/09/2019
0-0 con la Polisportiva Consolini

Ancora un pari per la truppa di Gelmetti che impatta 0-0 sul terreno della Polisportiva Consolini. Buona prova di entrambe le compagini, ma le difese hanno saputo prevalere sugli attacchi.
Mezz'ora giocata ad alto ritmo da entrambe poi il Lazise impegna il portiere avversario che si salva fortunosamente. Nella ripresa si lotta molto a centrocampo, nessuno riesce a prendere il sopravvento.
Un altro risultato utile, ora testa a mercoledì per la Coppa.


POL CONSOLINI-LAZISE 0-0
Consolini: Rigo, Fenner, Boschelli, Ngjelo, Bertelli, Nicolis, Zanolli, Castellani, Ometto, Cinquetti, Posenato A disp: Tramonte, Grigoli, Aguiari, Lopez, Cristantini, Giacometti All Ponzini
Lazise: Formigari, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini, Zanandreis, Residori, Di Nucci (Donatelli), Pagani, Marassi (Bonomini), Ronzetti, Vella (Germignani) A disp: Bertame, Bonomini, Tomelini, Agostino, Germiniani, Lodi, Donatelli, Bertoldi  All Gelmetti



10/09/2019
In campo 2007 e 2008

Giornata importante per i nostri Esordienti 2007 e 2008 che hanno iniziato gli allenamenti in vista della stagione.
Forza ragazzi, ci saprete regalare soddisfazioni


09/09/2019
Giovanissimi spumeggianti

Una grandissima prova corale dei Giovanissimi, che battono 7-0 il Cavrianponti. Tripletta di Lasta e gol di Rasmussen, Sprea, Gelmetti e Negrini. Partono bene anche gli Amatori che al Memorial Parolotto domano gli Amatori Pacengo 1-0 grazie alla rete di Soprana.
La doppietta di Brunello non basta agli Under 14, superati in casa dall'Arbizzano 3-2.


08/09/2019
0-0 con il Pieve San Floriano

Risultato con gli occhiali per la Prima Squadra, impegnata oggi nella prima di campionato. Con il Pieve San Floriano si è vista una gara combattuta, con nessuna delle due compagini che è riuscita a prendere il sopravvento.
Nel primo quarto d'ora è un Lazise più pericoloso, ma che non riesce a segnare. I ragazzi di Gelmetti alla mezz'ora costruiscono una bella azione, ma il portiere avversario compie un miracolo.
Nella ripresa le squadre combattono su ogni pallone, ma al 37' della ripresa Aldrighetti lascia la Pieve in 10. I ragazzi di Gelmetti non ne approfittano e la gara termina in parità.


LAZISE-PIEVE SAN FLORIANO 0-0
Lazise: Bertame, Bazzoli, Stefanoni, Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Ronzetti (Donatelli), Pagani, Di Nucci (Marassi), Leoni (Bonomini),  Vella (Tomellini) A disp: Formigari, Bonomini, Tomelini, Agostino, Tacconi, Bazzoli, Kajkus, Marassi, Donatelli All Gelmetti
Pieve San Floriano: Lovito, Filippini, Aldrighetti, Biondani, Righetti, Guardini, Gasparato, Busatta, Zenti, Gasparato, Spada. A disp: Legrand, Boscolo, Bettini, Farina, Simeoni, Gasparato, Antolini, Ceschi All Gasparini


02/09/2019
Le amichevoli delle giovanili

Un match intenso e combattuto per la Under 17 che cede al Peschiera 3-2, giocando però una buona paritita. In rete Bongiovanni e Rama. Sempre col Peschiera sono super gli Under 15, che vincono 6-1. Sugli scudi Lasta con una tripletta, gol anche per Rasmussen, Negrini e Sprea.


01/09/2019
Un ottimo Lazise batte la Consolini

Una rimonta vincente per i ragazzi del Lazise che con grande determinazione hanno ragione della Consolini nel secondo appuntamento di Coppa. 2-1 il finale, in un match risolto grazie ad una ripresa brillante.
La contesa si sblocca a metà del primo tempo. Cinquetti firma il vantaggio per il Consolini. Il Lazise poco dopo è sfortunato. Marassi fa tutto bene, tuttavia colpisce il palo (34').
Nella ripresa Gelmetti mesola le carte e al 65' Ronzetti trova il tempo giusto e segna su cross di Bazzoli. Il gol dà carica, Zanandreis e soci spingono e Pagani al 69' segna il 2-1. Il Consolini si rifà sotto, colpisce un palo al 73', ma i nostri possono esultare al triplice fischio.

La formazione: Lazise: Bertame, Lodi, Stefanoni, Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Taccone, Di Nucci, Marassi, Leoni, Ronzetti A disp: Formigari, Bonomini, Azzolini, Tomelini, Bazzoli, Pagani, Kajkus, Agostino, Germiniani All Gelmetti


25/08/2019
Scoppiettante 3-3 col Calmasino

Non mancano le emozioni, ma d'altronde era un derby, nel primo incontro ufficiale della stagione. Un Lazise mai domo strappa un gran pareggio col Calmasino dopo essere andato sotto 3-1. Una dimostrazione di carattere e coesione, due caratteristiche importanti per questa lunga stagione.
Un match che nei primi venti minuti vede le squadre correre a braccetto. Alla mezz'ora il Calmasino mette il naso avanti, segnando sugli sviluppi di una punizione con Marai. Nella ripresa i nostri cercano di rifarsi sotto, ma Perinelli non perdona e raddoppia. Reazione immediata della truppa di Gelmetti che accorcia grazie ad un autogol. Il Calmasino però è molto cinico e riesce a segnare la terza rete. Non mollano i nostri che mettono il turbo e prima accorciano con Stefanoni e poi trovano un meraviglioso pareggio con Leoni.
Prossimo turno sul campo del Consolini.


LAZISE-CALMASINO 3-3
Lazise: Bertame, Residori (Perinelli), Tacconi (Stefanoni), Azzolini, Zanandreis, Dalle Vedove, Bonomini, Pagani, Marassi (Marassi), Di Nucci, Germiniani (Leoni) A disp: Formigari, Agostino, Perinelli, Vella, Donatelli, Stefanoni, Leoni All Gelmetti
Calmasino: Magagnotto, Martini, Ganassini, Salvagno, Andreoli, Simionato, Donini, Antolini (Benati), Adade, Marai (Pavoni), Perinelli A disp: Veronesi, Pavoni, Benati, Reggiani, Quarti
Marcatori: 28' Marai, 55' Perinelli, 58' aut Calmasino, 68' Adade, 74' Stefanoni, 78' Leoni


22/08/2019
Buon test con l'Avesa

Ieri sera amichevole positiva per la Prima Squadra, che ha incontrato l'Avesa, compagine veronese del girone B di seconda categoria.
Un test utile ai ragazzi di mister Gelmetti per saggiare le gambe dopo i primi carichi di lavoro e prepararsi in vista dell'esordio in Coppa contro il Calmasino.
Il risultato, decisamente ininfluente nelle gare amichevoli, ha premiato gli avversari (2-1 il il parziale conclusivo), ma il Lazise, in rete con Azzolini, ha mostrato progressi ed ora proietta la concentrazione al match di domenica.


21/08/2019
Questa sera amichevole con l'Avesa

Prima uscita per la Prima Squadra, impegnata in un match amichevole questa sera (ore 20.30) con l'Avesa presso gli impianti di Lazise.
Una partita utile per provare le ultime cose in vista del debutto di Coppa domenica col Calmasino.


19/08/2019
Le iscrizioni al settore giovanile

È tempo di partire per il nostro settore giovanile. Oggi iniziano gli allenamenti dell'Under 19 poi a cascata tutti gli altri!
Vuoi far parte anche tu di una società sana, un ambiente perfetto per crescere e divertirsi?
Le ISCRIZIONI sono APERTE!
DAL 1 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE
Ti aspettiamo!

29/07/2019
La presentazione della Prima Squadra

Un venerdì sera da ricordare nella bellissima cornice del Kuyababeach. Con la presentazione della Prima Squadra è stata varata la nave Lazise che affronterà con il solito spirito garibaldino il campionato di Seconda Categoria.
Tanti i volti nuovi, partendo dai giovani Tommaso Leoni, Alessio Bonomini e Kajkus Mersat promossi dalla nostra Juniores. Ottimi poi anche gli acquisti come il portiere Alessio Bertamè, lo scorso anno a Garda, il difensore Alessio Dalle Vedove, proveniente dal Cavaion, il centrale di centrocampo Diego Germiniani (Amatori Salionze), l'esterno di centrocampo Matteo Tacconi dall'Amatori Monzambano e la punta Giuseppe Tomellini (Calmasino).
La squadra di mister Gelmetti è stata potenziata e migliorata, lo spirito è quello giusto, ci sono tutti gli ingredienti per una stagione da ricordare.
Buon lavoro ragazzi!!!



26/07/2019
Questa sera la presentazione della Prima Squadra

Prenderà ufficialmente il via questa sera la stagione 2019/2020 della Prima Squadra. Oggi alle 20 infatti verrà presentata, presso il bar Kuyababeach di Lazise, la rosa che affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria.
Sarà l'occasione per conoscersi, iniziare a fare gruppo e tracciare le linee guida di un'annata che speriamo sia ricca di soddisfazione!
Forza ragazzi!!!

23/07/2019
Benvenuti e buona navigazione

Esordisce oggi il nuovo sito web della nostra società. L'ASD Lazise rientra nel mondo di internet con un nuovo portale dedicato, sempre ricco di novità. Oltre alle componenti più vivaci, come le immagini della nostra formazione, i risultati aggiornati e gli interessanti articoli sulle partite, coloro che visiteranno il sito, potranno sempre trovarvi preziose informazioni sulla vita societaria, a cominciare dai semplici recapiti, fino ad arrivare ai dettagli delle tante iniziative cui prende parte il club.
Ciò detto, al Lazise Calcio non resta che darvi il benvenuto sul suo sito e augurarvi una piacevole navigazione!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu