Dopo il successo con la Montebaldina, il Lazise piega anche il Consolini, imponendosi per 1-0. Le partite spesso si vincono per gli attaccanti, ma questa volta una menzione speciale va fatta alla difesa ed il portiere Veronese che nella seconda frazione hanno respinto e parato le tante chance create dagli avversari. Un assedio con la roccaforte del Lazise che non ha mai tremato.

Dopo varie azioni offensive, il Lazise passa al 21′. Modena perde palla, Marassi è un falco e segna. La gara si accende, si lotta molto a centrocampo. Nel finale di tempo Sebastiano arriva in corsa e solo la traversa stoppa la sua conclusione.

Nel primo quarto d’ora il Consolini spinge maggiormente, senza però pungere. Al 65′ rigore per gli avversari che però calciano fuori. Negli ultimi minuti ancora Veronesi compie un miracolo. A poco a poco l’attacco avversario si sgonfia ed i nostri esultano per il successo!

Consolini: Modena, Scala, Giacometti, Simonato, Conti, Castelletti, Marzari, Tomè, Zeni, Bonati, Rossi A disp: Lonardi, Montresor, Frezza, Coppini, Butturini, Melchiori, Arduini, Marconi, Grigoli

Lazise: Veronesi, Tosadorim, Perinelli, Sebastiano, Zanandreis, Perantoni, Zanoni, Gaspari, Marassi, Meneghelli, Simonetti A disp: Formigari, Dalle Vedove, Gualdi, Cappello, Cordioli, Amicabile, Buio