Si rifà subito il Lazise che nella seconda di Coppa piega la Montebaldina con un secco 3-1 frutto di un bel secondo tempo. Alcuni cambi rispetto al primo match con tutti gli elementi scesi in campo che hanno risposto alla grande.
La prima occasione è per Marassi che impegna Demba (22′). Nel finale di tempo pregevole discesa di Amicabile che mette in mezzo, ma Buio non arriva ad impattare.
In avvio di ripresa partenza bruciante dei nostri che passano dopo 120” con una conclusione mortifera dal limite di Amicabile. I gialloneri si esaltano e al 57′ servono il bis con una bellissima staffilata di Gaspari.
Il Lazise è in pieno controllo e chiude agevolemente con la doppietta di Amicabile (88′). Nel finale rete della bandiera degli avversari.
Lazise: Veronesi, Tosadorim Simonetti, Cappiello, Residori, Dalle Vedove, Zanoni, Gaspari, Marassi, Amicabile, Buio A disp: Formigari, Perantoni, Zanandreis, Gualdi, Sebastiano, Cordioli, Ronzetti, Perinelli
Montebaldina: Demba, Aldrighetti, Ait, Otera, Fortuna, Comencini, Letaief, Gjini, Tellosi, Lopez, Antwi A disp: Fusari, Spada, Franchini, Ferri, Zumbadze